Fashion

10 articoli di Supreme in saldo da acquistare subito

Articolo di

Ruben Di Bert

I saldi estivi sono cominciati da un po’ e questa volta anche Supreme aderisce all’iniziativa. Quello che fino a non molto tempo fa veniva considerato un evento più unico che raro, negli ultimi anni è diventato un appuntamento consueto, attraverso il quale il brand newyorkese offre la possibilità di acquistare i suoi tanto desiderati prodotti a un prezzo più accessibile.

A tre settimane di distanza dall’ultimo drop della collezione primavera/estate 2021 il marchio di James Jebbia ha annunciato attraverso la newsletter il rilancio del suo sito di e-commerce con una sezione dedicata dove è possibile trovare una serie in continuo aggiornamento di capispalla, felpe, camicie, maglie, pantaloni e accessori scontati fino al 40%, i quali ripercorrono alcune release avvenute nel corso della stagione.

Spulciando tra le categorie degli articoli è possibile dunque scovare qualche cop da non farsi sfuggire ed è per questo che qui sotto abbiamo selezionato per voi i prodotti migliori da comprare subito online. Si va dalla pregiata Suede Harrington Jacket al Dyed Bear L/S Top dal look psichedelico, fino a versatili pantaloni cargo e un pratico marsupio con la grafica Vampire Boy. A voi la scelta!