Dopo i teasers pubblicati ultimamente, oggi è il turno del lookbook Fall/Winter 2017 di Palace Skateboards in cui troviamo gli skaters Blondey McCoy e Lucien Clark immortalati tra le strade di Londra con indosso alcuni capi della nuova collezione.
L’influenza degli anni ‘90, che solitamente caratterizza le collezioni di Palace, in questo caso sembra molto più evidente per un risultato dal forte gusto rétro. I colori vivaci saranno protagonisti su una grande varietà di prodotti: giacche, camicie, felpe, mocassini e tanto altro senza tralasciare la linea Palace Jeans.
Il brand londinese ha fissato il primo drop della collezione FW 2017 per l’11 agosto negli store di Londra e New York, mentre per la release online dovremo attendere il 18 agosto.
Fateci sapere cosa ne pensate di questa collezione che, stando alle prime immagini, secondo noi è una delle migliori degli ultimi anni.