21 Savage ha curato la lista delle 30 celebrità under 30 di Forbes

Articolo di

Matteo Celeste

Questa settimana il magazine Forbes ha pubblicato la lista delle 30 celebrità under 30 del 2020, premiando le menti più fini e creative che rappresentano il brillante futuro dello spettacolo mondiale. La selezione è stata curata da un gruppo di giudici del settore, tra cui anche 21 Savage, che l’anno scorso faceva parte della lista.

La classifica “30 Under 30” è guidata da artisti come Tyler, The Creator, Lil Nas X, DaBaby, Megan Thee Stallion, Normani, Teyana Taylor e Summer Walker, seguiti da personaggi dello spettacolo e dello sport come Paul George, Klay Thompson, Patrick Mahomes, Finn Wolfhard (Mike Wheeler di Stranger Things) e Christian Pulisic, attaccante del Chelsea che sta vivendo il suo anno migliore.

La selezione di quest’anno prendeva in considerazione circa 600 persone, tra cui imprenditori e medici che stanno cercando delle cure per il cancro e sviluppando nuove tecnologie volte a permettere agli astronauti di respirare su Marte, musicisti e artisti che con i loro bangers e produzioni stanno creando la colonna sonora di questi anni e molti altri rivoluzionari.

Forbes ha considerato nelle preselezioni più di 15000 candidati per la lista, indicati dai più grandi imprenditori e investitori al mondo. In media questi talentuosi lavorano circa 66 ore alla settimana, dimostrando quanto sia importante il duro lavoro ai fini del successo. Inoltre, il 48 per cento di queste persone è un immigrato o un cittadino di prima generazione.

Se siete curiosi di vedere l’intera lista, cliccate qui.

prossimo articolo

Le Nike SB Dunk Low “Raygun” 2.0 usciranno a fine dicembre