21 Savage svela i prossimi progetti e i suoi 5 rapper preferiti

Articolo di

Matilde Manara

Intervistato da Complex, 21 Savage ha svelato la lista dei suoi cinque rapper preferiti e ha raccontato cosa lo sta tenendo impegnato in questo 2019, oltre al lavoro su “Savage Mode 2“.

Chi può esserci al primo posto della sua classifica? Beh, sè stesso: “Number one would have to be 21 Savage”, a seguire Jay-Z, Notorious B.I.G., Young Nudy e il quinto nome è quello di Nipsey.

Non è la prima occasione in cui il rapper di origini londinesi manifesta il suo apprezzamento per Nipsey Hussle, ucciso a marzo fuori dal suo negozio di Atlanta. Infatti, già dopo l’uscita di “Vicotry Lap” – primo e ultimo disco di Hussle – 21 Savage aveva condiviso sul suo profilo Instagram il pezzo “Blue Laces 2”, accompagnato da un sintetico ma esaustivo messaggio: “Only real ni**as appreciate this type of music”.

I nuovi progetti

Il rapper ha dichiarato di essere impegnato nel suo prossimo progetto musicale: l’uscita del sequel di “Savage Mode“, mixtape del 2016 prodotto da Metro Boomin, sembra essere prossima.

Cosa fa Saint Laurent Don quando non registra? Vola! La passione di Savage per il volo non è una novità, ma ora il rapper sta prendendo la licenza da pilota e ha dichiarato di voler aprire una scuola dedicata ai bambini della sua città, che altrimenti non potrebbero mai permettersi questo tipo di esperienza.

Anche l’attenzione per il quartiere che negli Stati Uniti l’ha adottato non è cosa nuova, proprio questa settimana si è tenuta la quarta edizione del Issa Back 2 School Drive, evento in cui Savage ha donato zaini, uniformi, materiale scolastico e scarpe da ginnastica a oltre 2.300 bambini nella sua comunità a Decatur, in Georgia.

prossimo articolo

Il nuovo tatuaggio di Drake ha fatto indignare i fan