424 sbarca a Milano presso lo store SlamJam

424 sbarca a Milano presso lo store SlamJam

Articolo di

Redazione

Ha aperto i battenti ieri sera 13 gennaio, l’esposizione speciale del brand 424 (si legge FOURTWOFOUR)  all’ormai celebre store Slam Jam di Milano. L’evento è stato celebrato nella nuova location di via Giovanni Lanza 1, nei pressi di Castel Sforzesco e ha richiamato moltissimi appassionati di moda e streetstyle.

Per chi ancora non lo conoscesse (ma sfidiamo chiunque a non aver visto almeno una volta la giacchetta denim con la fascetta rossa 424), FOURTWOFOUR è un brand indipendente con sede a Los Angeles. La prima boutique 424 è stata inaugurata nel 2010 presso Fairfax Avenue ma ciononostante, il brand è riuscito in pochi anni a guadagnare enorme fama e apprezzamenti da tutti gli appassionati. Come valore aggiunto, i capi 424 vengono interamente concepiti e prodotti nella città degli angeli.

Durante l’evento erano presenti giacche, felpe, tee-shirt e pantaloni della collezione 2017, le cui grafiche sono state ispirate da alcuni disegni e brand americani. Per l’enorme murales dipinto presso lo store, invece, mr. Guillelmo Andrade, co-fondatore e designer del brand ha voluto celebrare la sua infanzia, quando ancora dipingeva case con suo padre.

In gallery troverete alcune immagini dell’evento.

https://www.instagram.com/p/BPN6bS3lpxj/?taken-at=1617154385254064

prossimo articolo

Stone Island presenta la collezione Spring/Summer 2017