Le 5 Box Logo Hoodie più belle di Supreme secondo Outpump

Articolo di

Carola Molteni

Non siete riusciti ad acquistare la tanto ambita Box Logo Hoodie? Sarete sicuramente su tutte le furie (ci siamo passati tutti), perciò per consolarvi vogliamo dedicarvi quelle che secondo noi sono le 5 più belle e particolari Box Logo Hoodie mai rilasciate da Supreme.

Di seguito le immagini. Qual è la vostra preferita?

 

Supreme American Flag Box Logo Hoodie – 2014

Una box logo patriottica quella rilasciata nel 2014 nonchè vero e proprio grail per i suoi possessori.

 

Louis Vuitton/Supreme Box Logo Hooded Sweatshirt – 2017 

Questa hoodie non ha bisogno di molte presentazioni, se foste stati abbastanza fortunati da trovarla in negozio, l’avreste pagata ben 750$. Direttamente dalla chiacchieratissima collezione Louis Vuitton x Supreme, questa Box Logo è il sogno proibito di tantissimi hypebeast.

 

Supreme x Comme Des Garçons Polka Dot Hoodie – 2012 

La prima collaborazione tra Supreme e il brand giapponese Comme Des Garçons ha dato alla luce questa fantastica Polka Dot Hoodie. Rilasciata in tre colorway (grey, navy e black), è la prima Box Logo con logo mirrored.

 

Supreme Duck Camo Box Logo Hoodie – 2012

Non il solito camo! Questa fantasia, nonostante non abbia fatto impazzire i fans nel 2012, è al momento una tra le più particolari mai rilasciate.  A noi piace molto!

 

Supreme Red Camo Box logo Hoodie – 2013

Il camouflage attira parecchio, è sempre attuale e di gran moda. Questa colorazione dalle tonalità rosse ci fa letteralmente impazzire.

prossimo articolo

Anti Social Social Club annuncia la collaborazione con Gran Turismo