I 5 drop da non perdere questa settimana, dalle Air Jordan I Low “UNC” al primo drop di Palace

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Curiosi di sapere quali sono le uscite più hot della settimana?

Air Jordan I Low “UNC”

Eric Koston, Nike SB e Jordan questo weekend lanceranno una nuova Air Jordan I Low nell’iconica colorazione UNC. Un must per gli appassionati sia dello skate che del basket. La release è prevista per Sabato 10 Agosto.

Off-White x fragment design capsule collection

Hiroshi Fujiwara e Virgil Abloh hanno unito le forze per una capsule collection composta da due t-shirt caratterizzate dal co-branding e da un packaging che ricorda vagamente una scatola di cereali. Se vi piacciono, sappiate che usciranno questo Sabato esclusivamente presso The Conveni, il concept store del designer giapponese.

KITH x Coca-Cola

KITH prosegue a vele spiegate la sua partnership con Coca-Cola, il colosso di bevande gassate più famoso del mondo. Ronnie Fieg ha pensato di ispirarsi alle Hawaii per la linea, composta da ben 105 pezzi, creata con l’assist di nomi illustri quali Converse e Mitchell&Ness. La collaborazione sarà rilasciata Venerdì 9 Agosto presso gli store fisici e sullo shop online di KITH.

Palace Fall 2019 1° drop

Sentivate la mancanza di Palace? Anche noi, ma finalmente lo skate brand inglese ha rilasciato il lookbook dell’intera collezione autunno 2019. Il primo drop è previsto per questo Venerdì e avverrà, come sempre, online alle 12 e nelle location fisiche alle 11.

Nike ACG Fall 2019

La linea outdoor di punta di NikeACG – ha presentato ufficialmente la collezione autunno 2019. Stampe audaci, grandi tasche e due nuove silhouette – le Air Skarn e le React Terra Gobe – rendono la linea super cool. Online tramite Nike e rivenditori selezionati dal 9 Agosto.

prossimo articolo

È in arrivo una nuova collaborazione tra Off-White e fragment design