5 drop da non perdere questa settimana, dalle LDWaffle di Nike e sacai alle adidas in collaborazione con Pharrell Williams

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Eccoci con una nuova selezione dei migliori drop che arriveranno questo fine settimana. La lista è lunga, ma come sempre abbiamo raccolto i cinque migliori, eccoli.

sacai x Nike LDWaffle

La partnership tra sacai e Nike è diventata tristemente famosa per la release più volte cancellata. Giunti al terzo lancio, caratterizzato ancora una volta dalle LDWaffle in tre nuove varianti colore, la partnership è già protagonista di raffle nei migliori store del mondo. Il lancio è fissato per oggi, buon cop a tutti.

Nike Huarache Adapt

La tecnologia FitAdapt di Nike, apprezzata con le Adapt BB, esce dal mondo del basket per incontrare quello del running. Il risultato è una sneakers accattivante, con le forme tipiche di una runner ma con un sistema di allacciatura avanzato attivabile da remoto. La Huarache Adapt uscirà il 13 Settembre su Nike e rivenditori selezionati.

Supreme Drop #3

Appuntamento fisso del Giovedì è quello con Supreme. Oggi, tra le varie proposte del brand, troviamo la collaborazione con Ben Davis caratterizzata da una selezione di camicie a maniche corte e lunghe, jeans, salopette e beanie, il tutto ispirato al mondo workwear. Online alle 12.00.

Pharrell Williams x adidas

Nata nel 2016, la collaborazione tra il cantante Pharrell Williams e adidas è stata una tra le più discusse e di successo del brand tedesco. I due ora presentano il “Proud Pack”, composto da NMD Human Race, SolarHu e Crazy BYW tutte connesse tra di loro da una selezione di colori accesi. La release è fissata per Venerdì 13 sullo store online di adidas.

Skepta x Nike Shox TL

Il prepotente ritorno delle Shox TL ha catturato l’attenzione di Skepta che le ha scelte per la sua nuova partnership con Nike. Lo schema colori è semplice, nero e rosso, come quello della tracksuit che le accompagnerà. Escono oggi, trovate tutti gli store che le avranno sul nostro calendario.

prossimo articolo

Capo Plaza ha remixato un brano di Drake?