Volete scoprire cosa aspettarci questo fine settimana? Non vi preoccupate, i 5 migliori drop da non perdere ve li diciamo noi.
Vivienne Westwood x Vans
Dopo Asics, Vivienne Westwood porta il suo stile su un altro brand, Vans. La collezione figlia di questa partnership vede icone del marchio californiano rielaborate in chiave fashion. La release di tutte e sei le silhouette è prevista per il 20 Settembre presso store selezionati.
Nike Wmns “Birds Of The Night” Pack
Nike ha realizzato uno speciale pack dedicato esclusivamente alle donne che ha come protagonista una Air Force 1, una Air Max Tailwind IV e una P-6000, tutte con lo stesso schema colori accattivante e tipo di allacciatura facilitata. Sfumature di teal, arancione e verde acceso impreziosiscono le tre sneakers, che saranno disponibili da domani sullo store online di Nike.
Air Jordan III “Knicks”
Icona senza tempo ispirata a Michael Jordan, la Air Jordan III torna con una nuova colorway che rimanda ai New York Knicks e celebra una delle migliori prestazioni del campione NBA risalente al 04/08/88. Lo schema colori, composto dal bianco, dal blu e dall’arancione la rende uno di quegli acquisti da fare assolutamente. Online sabato 21 sullo store online di Nike e store selezionati.
Yeezy Boost 350 V2 “Cloud White”
Nuovo giorno, nuova Yeezy. Questa volta il best seller del brand fondato da Kanye West si veste di bianco e azzurro ispirandosi alle nuvole del cielo. Release fissata per questo sabato, scoprite dove tramite il nostro calendario.
Supreme drop #4
Questo giovedì, Supreme rilascerà il suo omaggio ai Velvet Underground, rock band statunitense degli anni ’70. La capsule ritrae alcuni artwork originali della band ed è composta da camicie, t-shirt e hoodie. Online oggi alle ore 12.00.