Talks

5 drop da non perdere questa settimana

Articolo di

Roberto Penna

Da oggi, ogni Giovedì faremo una selezione di quelli che secondo noi sono i migliori cinque drop della settimana che devono assolutamente rimanere sotto ai vostri radar.

Supreme Spring Tees

Oggi alle 12.00 c’è l’immancabile drop di Supreme, il brand newyorkese rilascerà nuove t-shirts primaverili e fra queste ci sarà una fantastica tee che omaggia “La persistenza della memoria” di Salvador Dalí.

Air Max2 Light

La Air Max2 Light è caratterizzata da un upper ispirato all’abbigliamento vintage Nike degli anni ’90, che si distingue per la grande quantità di colori accesi presenti. Suddivisa in varie stampe a mo’ di patchwork, la tomaia è adornata da un pannello trasparente che comprende anche occhielli e bubble rossa. La scarpa uscirà il 5 aprile a un prezzo di 155€, cliccando su questo link trovate la lista store.

Vans x David Bowie

Vans ha deciso di omaggiare David Bowie dedicandogli un’intera capsule collection che uscirà il 5 aprile. Le quattro silhouette coinvolte sono la Slip-On 47 V DX, la Era, la Old Skool e la Sk8-Hi, ognuna delle quali fa riferimento a uno degli album di David Bowie. Come sempre trovate la lista store nella pagina dedicata alle release.

Palace Reversible Overlay Bomber

Giovedì Supreme e Venerdì Palace, alle 12.00 sul sito del brand londinese ci sarà il consueto drop della collezione. Il pezzo secondo noi da acquistare è il Palace Reversible Overlay Bomber, ma guardatevi tutta la droplist e diteci quali sono i capi più interessanti.

C.P. Company x Patta

Una collaborazione totalmente inaspettata. La linea di C.P. Company e Patta uscirà il 6 aprile negli store fisici dei rispettivi marchi e sui siti web. L’unione tra la label streetwear e il brand fondato da Massimo Osti ha dato vita a una capsule collection che mescola storia e contemporaneità. Guardatevi il lookbook cliccando su questo link.