50 Cent: “Eminem sta per tornare”

Articolo di

Matilde Manara

Da vent’anni a questa parte i dischi di Eminem si confermano, volta dopo volta, una delle cose migliori che la musica hip hop abbia mai partorito.
Uno di quei personaggi verso cui, come nei migliori film, si deve sollevare il calice e dire con convinzione “Senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile”.

Dopo l’uscita del suo ultimo album “Kamikaze“, pubblicato ad agosto dello scorso anno, Slim Shady potrebbe essere nuovamente pronto a dare al rap game l’ennesimo contributo.

A rivelarlo è un altro personaggio illustre della scena: 50 Cent.
Intervistato da un emittente radiofonica statunitense, il rapper si è lasciato sfuggire alcune indiscrezioni a riguardo, dichiarando di essere al lavoro con Eminem su una nuova traccia, aggiungendo poi che questa farà parte del prossimo album del cantante di “Lose Yourself”.
Eminem ha quindi un nuovo disco in cantiere?

I got another record from Em that he sent me for his new album. He sent me a record now, he working on now. Em got some things man. Still the highest-selling rap artist in the world. We’re doing it now.

50 Cent a Hollywood Reporter

50 ha colto l’occasione per fare un breve punto anche sul suo futuro, che lo vedrà impegnato non solo nella musica ma anche in un progetto televisivo. Il programma, chiamato “For Life”, andrà in onda da febbraio del 2020.

prossimo articolo

“Yandhi”: l’album di Kanye West compare tra le suonerie di iTunes