6ix9ine rimane nascosto e annuncia un nuovo video

Articolo di

Matilde Manara

6ix9ine, dopo essere uscito in anticipo dal carcere a causa della situazione generata dal COVID-19, continua ininterrottamente a far parlare di sé.

Tra la promessa di nuova musica pronta a breve e le cifre folli spese in orologi, auto e gioielli con i soldi del suo ricchissimo contratto discografico, il rapper statunitense rimane di nuovo sulla bocca di tutti.
Ma cosa sta facendo davvero?

Secondo quanto riportato da TMZ, Tekashi sarebbe impegnato nelle riprese del suo nuovo video musicale, ma da solo. Il rapper infatti, dopo aver ottenuto il permesso da un giudice di procedere con le registrazioni, si trova comunque costretto a sottostare ad alcune restrizioni che lo obbligano a realizzare il video rimanendo all’interno della propria residenza.

L’ordinanza, datata 29 aprile, afferma infatti che l’artista è autorizzato a svolgere attività lavorative al di fuori della residenza, ma entro i confini della sua proprietà solo per due ore a settimana e in un giorno specifico, il quale dovrà essere approvato dal responsabile della sua libertà vigilata.

Anche se 6ix9ine sembra determinato a farsi raggiungere da un collega proprio per partecipare a questo progetto, per il momento la sua priorità sembra essere il mantenimento del suo preziosissimo anonimato. La sua posizione infatti, ai fini del programma di protezione, rimane un mistero.

Dal punto di vista musicale Tekashi sembra intenzionato a continuare come se nulla fosse successo e promette ai fan il lancio di un nuovo video musicale atteso proprio per questo venerdì, giorno del suo 24° compleanno.

prossimo articolo

Il Met Gala 2020 si terrà online