Articolo di

Carola Molteni

Traditi dal fascino irresistibile del logo in futura heavy oblique e travolti dal “cop complusivo”, avete acquistato il Jar Set di Supreme e ora non avete la minima idea di che farvene?

Niente panico, Outpump pensa sempre alle esigenze dei propri lettori. Abbiamo deciso di darvi una mano, proponendovi sette utilizzi alternativi per i barattoli di vetro più hype della storia.

 

 CONTENITORE PER PASTA

 

Una cosa che non può assolutamente mancare sulla tavola di un italiano è la pasta. Perché allora non riempire i contenitori con penne o fusilli? Mamma approved.

CONTENITORE PER CARAMELLE

Da piccoli, avrete sicuramente affondato almeno una volta la vostra manina in un barattolo di vetro nella ricerca disperata della caramella preferita. Potreste rievocare i ricordi della vostra infanzia, riempendo i barattoli di dolcezza e zucchero.

 

 CONTENITORE DI FELICITA’ (LEGALE)

Il quantitativo che può contenere il barattolo di vetro Supreme eccede la soglia della legalità.

Riempitelo allora di ottima erba legale. Nessun rischio e ottima conservazione. Just relax and take it easy!

 

LANTERNA

Per la serie “idee creative per la vostra cameretta”, provate a inserire all’interno dei barattoli le classiche catene luminose natalizie per creare una piccola lanterna. Le vostre ragazze rimarranno sicuramente esterrefatte dalla vostra creatività.

In alternativa, se siete degli inguaribili romantici, potete sempre inserirci una bella candela per le vostre serate hot (ricordatevi però di lasciare il tappo aperto).

 

CONTENITORE DI OLIO PICCANTE

I barattoli di vetro sono spesso sinonimi di conserve, confetture e olii aromatizzati home made. Un grande classico fai da te è l’olio piccante.

 

CONTENITORE PER RISPARMI

Quando Supreme rappresenta una minaccia per le vostre finanze, sarebbe una buona idea iniziare a risparmiare conservando le mance e i risparmi all’interno dei barattoli.

Vi consigliamo di tenerli lontano dalla portata di fratelli e parenti.

 

CONTENITORE DI BOTTONI

I barattoli di vetro non sono mai abbastanza, soprattutto per le nonne. Perché allora non regalarle un bel barattolo, in cui potrà conservare gelosamente tutti i bottoni raccolti nel corso degli anni? Potrebbe essere l’occasione buona per sdebitarvi di tutti i piccoli lavori di sartoria realizzati con amore da loro.

prossimo articolo

Primo sguardo alle Air Jordan V “Paris”