A Boogie Wit Da Hoodie prenderà una pausa dalla musica, ma prima rilascerà un nuovo disco

A Boogie Wit Da Hoodie ha rilasciato il suo ultimo album “Artist 2.0” appena dieci giorni fa, ma il rapper ha ancora un regalo in serbo per i suoi fan prima di prendersi una pausa.

Il cantante di Highbridge, infatti, ha usato Twitter per ringraziare tutti del grande sostegno dimostrato al suo disco e alle sue recenti decisioni artistiche, per poi annunciare l’arrivo di un nuovo progetto intitolato “A Boogie VS Artist“.

Il rapper non ha specificato se si tratterà di un album o di un mixtape, ma ha spiegato che questa sarà sicuramente la sua ultima produzione, prima di un meritato ma temporaneo ritiro dal mondo della musica.

A Boogie ha espresso la volontà di prendersi una pausa già a novembre dello scorso anno, spiegando ai suoi fan che alla fine del tour di “Artist 2.0” si sarebbe allontanato per un po’ dalla scena, per dedicarsi pienamente ad altre cose a lui care.

“Artist 2.0” potrebbe essere il mio ultimo progetto per un po’, voglio prendere una pausa dalla musica dopo che il tour sarà finito. Ci sono molte cose che desidero fare nella vita e mi sto muovendo troppo in fretta per concentrarmi su tutto in una volta. Ma non deluderò mai i miei fan. Quando avrete più bisogno di me, ci sarò.

A Boogie Wit Da Hoodie su Instagram