Le Converse Aeon Active CX di A-COLD-WALL* sono tornate

La collaborazione tra ConverseA-COLD-WALL* è tornata. Dopo l’ultima Converse Chuck ’70 realizzata lo scorso settembre, il marchio di Samuel Ross è tornato a mettere mano a una delle sue silhouette più futuristiche realizzate, quella delle Converse Aeon Active CX.

Come per il modello realizzato ad aprile 2022, il design della scarpa è contraddistinto da una struttura priva di lacci e da una tomaia costituita da strati in mesh traspirante, materiali sintetici e una base in nylon ripstop. Le uniche decorazioni che troviamo sulla scarpa sono i tagli della costruzione accoppiati a tessuti reflective, ma anche stampe di codici relativi alla stagione di ACW*. Il branding del marchio di Samuel Ross, oltre che nel design del modello, è ripreso poi in un tab sull’intersuola.

A rendere speciale questo paio è tuttavia il trattamento che i due marchi hanno deciso di riservargli. Grazie all’utilizzo di tecniche di tintura artigianali, il look di ogni Converse Aeon Active CX risulterà differente e unico.

Le Converse Aeon Active CX di A-COLD-WALL* sono disponibili da oggi al prezzo di €180 sullo store online di Converse.