Il 2015 è stato un anno molto importante per adidas, perché ha introdotto sul mercato “la migliore scarpa da running mai creata”: la Ultra Boost. La sneaker è diventata subito un must sia per i runners che per gli amanti del lifestyle, con la colorazione Triple White che fu inoltre indossata da Kanye West al Powerhouse e ai Billboard Music Awards dandole ancora più visibilità e hype.

Con la sua introduzione, adidas pianificò un programma di collaborazioni chiamato Ultra Boost Collective ed ora, tre anni dopo, tale programma ritorna più interessante che mai. Svelate tramite i propri account Instagram, le partnership che vedremo in futuro saranno con Etudes, Enginereed Garments, Kinfolk e A Kind Of Guise. È con quest’ultimo che adidas apre le danze, dando vita ad una Ultra Boost a tema estivo color sabbia priva di cage esterno e con una tomaia in Primeknit a zig zag davvero singolare. La tongue ed il tallone in suede, la suola Continental multicolor ed il co-branding del pull-tab la rendono una delle Ultra Boost più belle mai create, al pari della Uncaged di Solebox.

Le A Kind Of Guise x adidas Ultra Boost usciranno in esclusiva il 28 Luglio alle 11 di mattina negli store di Berlino e Monaco del brand, mentre le paia rimanenti saranno online alle 15. Per la release globale, invece, bisognerà attendere il 25 Agosto tramite i vari account Consortium.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI