A Luglio torneranno le Air Jordan V “Grape” in una versione alternativa

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Considerata una delle colorazioni più importanti create per una Air Jordan e presente nella scarpiera di ogni collezionista del brand che si rispetti, la Air Jordan V “Grape” ritornerà quest’estate in versione “alternate” e NRG.

Rilasciata originariamente nel 1990 e riproposta prima nel 2006 e successivamente nel 2013, la silhouette si distinse per l’utilizzo del viola “grape” che adornava la tongue e la midsole, divenendo subito un must-have per tutti gli appassionati, fu fatta indossare anche a Will Smith nella serie televisiva “The Fresh Prince of Bel Air”.

Ora però Jordan Brand ha deciso di rilasciarla in maniera diversa rispetto alla versione OG, infatti la scarpa avrà ben poco di Grape, vedendosi tingere di nero le parti che originariamente erano di quel colore. Il viola rimarrà esclusivamente sui saw teeth della midsole, con l’azzurro teal utilizzato su lining e parte della suola.

L’immagine mostrata è un mockup creato dal leak account py_rates, quindi non si ha ancora la reale certezza che la sneaker verrà rilasciata così. Cosa ne pensate?

https://www.instagram.com/p/Bi4vzZ4lFxF/?taken-by=py_rates

 

 

prossimo articolo

Off-White collabora con The Webster per una capsule collection esclusiva