A Ma Maniére x Air Jordan 3: data di uscita e immagini ufficiali

I numerosi posticipi a cui sono andate incontro le A Ma Maniére x Air Jordan 3 hanno creato confusione tra i fan della silhouette di tutto il mondo, che avevano visto la scarpa approdare solamente negli Stati Uniti senza avere altre informazioni. Ma ora la sneaker realizzata da Jordan Brand in collaborazione con la boutique è finalmente destinata ad arrivare anche in tutto il resto del mondo, Europa compresa.

Col nome di “Raised By Women“, questa nuova Air Jordan 3 omaggia tutte le donne. L’empowerment femminile di cui la scarpa è portavoce viene trasmesso attraverso un corto cinematografico e da una particolare attenzione per i dettagli. Il design della A Ma Maniére x Air Jordan 3 è caratterizzato da una morbida pelle martellata che funge da tela, sopra cui troviamo inserti in suede color beige che, uniti a midsole, heel tab e passalacci color crema, regalano alla scarpa un aspetto vissuto ed elegante. Il contrasto tra queste tonalità è maggiormente messo in evidenza dalle sfumature marroni collocate nella zona della outsole e dal particolare lining. In maniera raffinata, il rivestimento della sneaker è infatti stato realizzato in satin trapuntato. Completa infine il look, il branding di A Ma Maniére ricamato sulla linguetta sinistra e stampato all’interno della soletta.

Dopo un mese di attesa le A Ma Maniére x Air Jordan 3 arriveranno sabato 22 maggio anche in Italia al prezzo di €199,99. Scopri dove poterle acquistare visitando la nostra store list dedicata.