Talks

A Milano arriva il primo NBA store ufficiale d’Europa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gli appassionati NBA possono iniziare a risparmiare, perchè entro la fine della stagione 2018/19 aprirà a Milano il primo store ufficiale d’Europa della NBA (terzo al mondo). La location è già stata individuata, il negozio infatti sorgerà in Piazza San Babila, nella Galleria Passarella, vicino ai punti vendita di Inter e Milan e si ispirerà al famoso NBA Store di New York, vera e propria meta di pellegrinaggio per tutti gli appassionati di basket che ogni anno visitano la Grande Mela.

Finalmente non dovremo più accontentarci della solita maglia datata dei Bulls di D.Rose o dei Cleveland di Lebron, che puntualmente trovavamo negli scaffali degli store sportivi, senza possibilità di scelta. Si scherza ovviamente, ma con un NBA Store in Italia si potrà davvero trovare gran parte delle maglie, dai giocatori attuali ai giocatori “Classici”, oltre ad accessori, gadgets e tanto altro.

Secondo i rumors, inoltre, la volontà sarebbe quella di aprire a stagione iniziata, entro Natale. In attesa di poter varcare l’ingresso, fateci sapere su quale maglia vorreste mettere le mani.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI