Fashion

A ogni occasione la sua camicia: ecco le migliori

Articolo di

Edoardo Cavrini

Da sempre sinonimo di eleganza, la camicia si è trasformata nel corso degli anni in un prodotto talmente versatile da poter esser indossato in qualsiasi circostanza. Grazie a stampe, colori, pattern e tagli di diversi generi, le camicie sono entrate nel nostro vestiario permettendoci di giocare con look mix and match in cui questo capo può fungere sia da protagonista che da elemento di styling.

Ora, con le belle giornate, è giunto il momento di tornare a sfoggiare le nostre camicie preferite, combinandole a semplici t-shirt, canottiere oppure indossandole sopra felpe col cappuccio. In questa selezione abbiamo scelto dieci modelli da sfruttare al massimo sia in primavera che in estate.

Insieme alle fresche e colorate versioni a maniche corte realizzate da marchi come COMME DES FUCKDOWN, Stüssy o Dickies, abbiamo incluso anche modelli dai fit più classici come la camicia in cotone Oxford proposta da AMI Paris o quella di Aries. Qualunque sia il vostro stile o necessità, di seguito troverete la camicia che fa per voi.