Talks

Pornhub ti offre un giro sugli scooter MiMoto

Articolo di

Redazione

A Ride With Pornhub” è la nuova campagna della principale piattaforma web d’intrattenimento per adulti realizzata insieme a MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero, attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. 

L’iniziativa è nata per sostenere la green mobility, promossa in primis dal governo dopo l’emergenza COVID-19 per evitare assembramenti sui mezzi pubblici e quindi incentivare l’utilizzo dei servizi di sharing elettrico.

La campagna permetterà ad ogni utente italiano di fare gratuitamente un giro di 15 minuti sugli scooter MiMoto da venerdì 11 settembre 2020 alle ore 12:00 fino alla mezzanotte di domenica 13 settembre. Per usufruire di questa offerta sarà necessario scaricare l’app MiMoto e inserire il codice “Pornhub”. 

Pornhub ha pensato che offrire un giro gratuito sui nostri scooter potesse essere un buon modo per riunire le persone in un modo diverso. Siamo entusiasti di prendere parte a questa collaborazione con Pornhub. La green mobility rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di green sharing e la più importante azienda nel settore dell’intrattenimento per adulti, è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per cambiare paradigmi ed evolversi in modo responsabile, anche unendo due aziende dai contenuti così diversi.  

Alessandro Vincenti e Vittorio Muratore, co-fondatori di MiMoto
prossimo articolo

tha Supreme ha remixato “No Champagne” di Sfera Ebbasta