A$AP Rocky annuncia l’uscita del suo nuovo album “Testing”

Articolo di

Greta Scarselli

Dopo varie anticipazioni sui social da parte sua e dell’immancabile Kanye, il rapper ha deciso di svelarci qualche informazione in più sul suo prossimo album, “Testing” uscirà il 25 maggio, o almeno questo è quello che si deduce dalla sua ultima pubblicazione su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BjDkneDgrmL/?taken-by=asaprocky

La copertina è stata mostrata per la prima volta questa domenica al termine dell’evento “Lab Rat” tenutosi a New York, in cui ASAP Rocky ha eseguito una performance di circa mezz’ora chiuso all’interno di una scatola di vetro, intento a simulare un ambiente da laboratorio. Il rapper ha parlato di temi come la perdita e le difficoltà incontrate nel creare nuova musica, e giocando con gli interruttori e le leve presenti all’interno del “laboratorio”, ha cercato di mostrare il processo produttivo che si trova dietro quest’ultima.

https://www.instagram.com/p/BjBkCYOAAto/?taken-by=asaprocky

Secondo sue recenti affermazioni, oltre alla presenza di Moby, assicurata dall’uscita del brano “ASAP forever“, troveremo nell’album collaborazioni con Kid Cudi e Skepta, ma sembra che neanche Kanye, Frank Ocean e Tyler, The Creator mancheranno all’appello. La certezza potremo averla soltanto questo venerdì.

Per nuovi aggiornamenti restate sintonizzati su Outpump.

 

prossimo articolo

Le Yung-1 usciranno in 6 differenti colorazioni entro la fine dell’anno