A$AP TyY e Marty Baller al season 2 opening di SEE US MOVIN

Articolo di

Redazione

SEE US MOVIN è un Hip-Hop/Trap/Bass party nato a Rimini ormai giunto alla sua seconda stagione. Per il season 2 opening, che si terrà il 31 Ottobre, sono riusciti ad ottenere la partecipazione di due ospiti di calibro internazionale: A$AP TyY e Marty Baller.

Il primo è membro del collettivo che dopo l’uscita di “Cozy Tapes Vol. 2: Too Cozy” è sulla bocca di tutti, A$AP Mob. Questo rapper ha iniziato a smuovere le acque di internet negli ultimi anni con un ottimo mixtape di debutto e ripetuti banger. Nell’ultimo periodo è riuscito a farsi notare anche nell’ambito della moda e dell’industria musicale, rivelandosi dunque un artista polivalente.

Dallo stesso giro arriva anche il secondo conosciuto infatti come “Ferg’s protégé” o “Face of Traplord”, per essere la spalla di A$AP Ferg nei vari tour. Anche Marty si sta ritagliando sempre più attenzione dopo il suo mixtape di debutto e collaborazioni con artisti del calibro di Lil Uzi Vert, Rich the Kid e i Migos.

Noisey dice di lui:

 “Marty Baller is breaking through. Previously known for a supporting role in A$AP Mob, he’s…putting out promising tracks and [is] ready”.

 

Sappiamo bene che purtroppo non è facile trovare eventi del genere qua nel bel paese. Non lasciatevi quindi scappare questo.

 

Per tutte le info:

prossimo articolo

Bodega Store e Vans insieme per il “Sub Rosa” Pack