Acapump è l’evento della Milano Design Week che non puoi perdere

Articolo di

Jessica Longhi

Outpump e Acapulco, insieme a Moose Knuckles Canada, ti invitano ad Acapump, l’evento inaugurazione della Milano Design Week.

Martedì 9 aprile Panoramix, esclusivo rooftop con piscina a Lambrate, dalle ore 19.00 fino a mezzanotte sarà animato dalla musica di Eclair Fifi e Simone Mace, con l’aggiunta di free drinks, gadget e una vista pazzesca.

Eclair Fifi, dj e illustratrice scozzese, ha iniziato la sua carriera suonando su emittenti radiofoniche pirata e nei rave party, diventando poi parte fondamentale di LuckyMe, una crew di artisti che arrivò a produrre per Kanye West. Quest’anno lancerà la sua etichetta, la River Rapid, ma i nomi non sono ancora stati annunciati.
Simone Mace, dopo essersi appassionato al writing, inizia il suo percorso come produttore e collabora con artisti del calibro di Marracash, Guè Pequeno, Jake La Furia, Salmo, Noyz Narcos e tantissimi altri. Nel 2017 produce anche “Pamplona” per Fabri Fibra.

Se non vuoi mancare, l’indirizzo da segnare è Via Giovanni Privata Ventura 15, Lambrate (Milano). Registrati qui, ti aspettiamo!

 

prossimo articolo

Nike Zoom Vaporfly 5%: la nuova ammiraglia del running