Fashion

Gli accessori di Supreme per la stagione primavera/estate 2022

Articolo di

Ruben Di Bert

La domanda è sempre la stessa, ma la risposta ogni volta cambia: quali saranno i nuovi accessori di Supreme? È infatti noto a tutti come negli anni il brand newyorkese sia stato in grado di catturare l’attenzione non solo con la parte dedicata all’abbigliamento, ma anche con le sue proposte extra. Così facendo, la realtà fondata da James Jebbia è passata dall’essere una semplice etichetta streetwear all’affermarsi come un vero e proprio marchio lifestyle che prontamente riesce a sorprendere con le sue creazioni in bilico tra il bizzarro e il funzionale.

In questo gli esempi si sprecano: si passa dai tavoli da ping-pong ai più ricercati pezzi di design, fino alle cassette per gli attrezzi e le borse dell’acqua calda. Tutti articoli, questi, che al di là del pratico utilizzo, vengono ossessivamente collezionati e spesso rivenduti a cifre astronomiche. 

Ecco allora che, tornando al nostro quesito, all’interno della collezione primavera/estate 2022 troviamo nientemeno che roulotte, tappeti, vasi, pacchi di maccheroni al formaggio, collari per cani, canoe, specchi in porcellana, bauli, palloni da calcio e altro ancora, il tutto rigorosamente brandizzato e prodotto in collaborazione con le migliori aziende del settore.

L’appuntamento con il primo drop è fissato per il 17 febbraio negli store e online alle ore 17:00.