Oggi Supreme ha condiviso tutte le informazioni in merito alla collezione primavera/estate 2023, dal lookbook con gli outfit più significativi alla preview contenente tutti i prodotti che verranno rilasciati a partire dal 16 febbraio in store e online.
Si tratta di un appuntamento particolarmente atteso per tutti gli appassionati di streetwear e non solo che puntualmente catalizza l’attenzione di ogni feed social. In più, ad aumentare l’hype attorno a questa stagione ci ha pensato il direttore creativo Tremaine Emory, che da ora ha preso il pieno controllo del brand.
Come sempre, anche di fronte alle novità che riguardano la parte dei capi d’abbigliamento, una delle categorie più interessanti tra quelle proposte dal marchio fondato da James Jebbia rimane quella degli accessori lifestyle.
Ecco allora che ci imbattiamo in Tamagotchi, gioielli realizzati da Jacob & Co., canne da pesca, attrezzi da lavoro, ciotole, penne, statue e pentole. Per quanto riguarda invece la sfera del design, troviamo un mobile modulare di USM, il tutto rigorosamente brandizzato.
Per vedere tutti gli articoli cliccate qui.