Articolo di
RedazioneAir Force Special Field e Acronym x Nike.
Parole proveniente da un ecosistema comune ma apparentemente buttate li a caso. Calma…
Dopo lo straripante successo delle AF-1 SF uscite alla fine dello scorso anno, ieri sono apparse in rete immagini di quelle che sembrerebbero essere delle parenti strettissime della scarpa rilasciate in anteprima al complexcon 2016.
Con la sneaker comunity piuttosto catturata dalla vicenda Errolson Hugh, di Acronym, tanto per buttare benzina sul fuoco ha deciso di postare sul proprio profilo Instagram degli schizzi dei tre modelli che sarebbero potuti essere la versione high-top della collaborazione con base Air Force di un paio d’anni fa.
In questo momento non ci è ancora chiaro se questi dati debbano essere interpretati come segnali di un’imminente release o come semplici sneaker-gossip, quel che è certo è che volenti o nolenti le nuove SF siano poco meno di una goccia d’acqua con questi sample.
Visto l’enorme successo avuto in tutta autonomia dalle Air Force Special Field non è ci viene difficile immaginare quanto sarebbe alto l’indice di gradimento in caso di una release co-firmata Acronym x Nike.
Seguici su