ACTVS FIDEI, il brand italiano che si divide tra perbenismo e perversione

Concepito a Milano nel 2020, in un periodo storico di forti cambiamenti e sfide, ACTVS FIDEI si propone come un marchio 100% italiano di lusso contemporaneo che mira a fare da uniforme per le giovani generazioni. Il brand intende infatti essere un punto di riferimento per chi si sente pronto a evitare qualsiasi stereotipo e classificazione di genere, abbracciando i valori della libertà d’espressione e dell’inclusività in un connubio fashion di perbenismo e perversione.

La sua collezione di debutto, rigorosamente genderless e prodotta in Italia con una forte attenzione alla qualità, ci porta alla scoperta di un college fittizio dal clima futuristico e distopico in cui gli studenti indossano look preppy sia alla luce del sole che nelle notti più trasgressive e segrete.

All’interno del primo drop troviamo una selezione di capi d’abbigliamento come la Rebel t-shirt con applicata al collo una catena gommata monocolore, la Army Polo ispirata alle confraternite universitarie, la Graffiti Sweatshirt ricoperta da un motivo in stile graffiti che richiama le toilette studentesche, la Club Sweatshirt con logo in vinile spessorato rosso e la Ball Hoodie contraddistinta da branding glow-in-the-dark. A completare il tutto ci sono poi gli accessori: cappelli, cinture, gioielli e bretelle. Tutti gli articoli sono disponibili sul sito del brand.