La adidas Adizero EVO SL conquista Milano

La adidas Adizero EVO SL conquista Milano

Fino al 29 giugno Milano si trasforma nel palcoscenico di un’esperienza immersiva firmata adidas, che celebra la velocità, la leggerezza e lo stile urbano delle nuove Adizero EVO SL.

La scarpa è stata catapultata in Piazza San Babila e tramutata in una maxi-installazione 3D che attira l’attenzione di passanti, runner e appassionati. Non si tratta solo di una riproduzione fedele in scala maggiorata, ma di un vero e proprio omaggio all’essenza della EVO SL: performance da gara, spirito lifestyle. Un’installazione interattiva che mette insieme design, innovazione e lifestyle.

L’esperienza non si esaurisce però qui. Infatti all’adidas Brand Center di corso Vittorio Emanuele II, la community di adidas viene invitata a diventare parte attiva del racconto.

Qui ogni visitatore potrà scegliere il proprio look adidas preferito e registrare un breve video personalizzato che verrà poi trasmesso in tempo reale sul grande schermo della piazza San Babila. Il brand tedesco invita così a chiunque voglia a entrare in scena e a vivere la città in una dimensione nuova: quella dell’espressione digitale. Il contenuto video, generato istantaneamente, si trasforma in un viaggio visivo all’interno di una città futuristica e pulsante, costruita attorno allo stile di chi la abita.

Con questa iniziativa, adidas non vuole solo promuove la nuova EVO SL, ma mette in scena un vero rituale urbano contemporaneo dove la sneaker non è solo oggetto, ma esperienza. In una Milano che corre, ma sa anche fermarsi a guardare, l’installazione e l’attivazione proposte dal brand diventano luoghi di connessione tra corpo e città, a metà fra performance e identità.

Una celebrazione del movimento, ma anche della leggerezza – fisica, stilistica, emotiva – che rende l’Adizero EVO SL, oltre a un’ottima scarpa da running, anche un manifesto per chi vuole vivere la città a modo proprio.