Tempo di news in casa adidas che riguardano una delle sue ultime novità: la AlphaBounce. Il modello infatti ha subito un notevole upgrade pensato per gli atleti versatili, trasformandosi nella AlphaBounce Instinct.

Tale upgrade riguarda tutta la silhouette, dalla tomaia alla midsole. Quest’ultima, grazie alla tecnologia Torsion e ad una outsole ad S, è in grado di rendere il tallone e la parte anteriore del piede indipendenti senza perdere il minimo supporto, forte anche della suola Continental che aggiunge stabilità.

Per quanto riguarda la tomaia, è stata utilizzata una nuova tipologia di mesh traspirante tridimensionale, per un maggiore comfort e per un look accattivante che rimanda molto alle branchie che gli squali utilizzano per respirare. Inoltre, il collar a pezzo unico, la grande tongue e l’heel pull-tab conferiscono una semplice e comoda calzata.

Con un prezzo di listino che si aggira attorno ai 120€ e in quattro colorazioni di lancio: che sono nera, rosa, bianca e grigia, la adidas AlphaBounce Instinct verrà rilasciata il 7 Luglio sul sito adidas.com e tramite rivenditori adidas selezionati.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI