adidas e Avenue rilasciano due EQT Support 93/16 davvero pregiate

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

Una delle silhouette che adidas ha da qualche anno modernizzato con l’aggiunta del boost, la EQT Support (rinominata poi 93/16), è stata scelta per la nuova collaborazione con lo store belga Avenue. Non sarà un’altra semplice EQT perchè per l’occasione sono stati selezionati materiali premium che le danno un look casual ed elegante.

Ispirata agli “Antwerp Six” (un gruppo di fashion designer laureatisi alla Antwerp’s Royal Academy of Fine Arts tra il 1980 e il 1981) ha upper in pregiata pelle anilina, una speciale pelle creata dalla selezione delle migliori pelli grezze che ne conferiscono poi un’aspetto naturale e qualitativamente alto, accompagnato da pannelli in stoffa intrecciata come le three stripes laterali. La silhouette è poi completata dai lacci tonali e dal co-branding posizionato sulle due linguette, con due colorazioni (nera e tan) a favore dei più incerti.

Due tipologie di release sono state programmate, una il 27 Maggio in esclusiva presso lo store Avenue ad Antwerp ed un’altra il 3 Giugno nei vari account adidas Consortium.

prossimo articolo

Un primo sguardo alle Air Jordan 1 All White High OG