adidas e Brain Dead hanno presentato quattro nuove Stan Smith

Dopo il debutto delle loro scarpe da bowling e il lancio di altri drop in edizione super limitata, adidas e Brain Dead hanno deciso di consolidare ulteriormente la loro partnership con un’inedita capsule collection. 

I due brand hanno infatti presentato una nuova linea di Stan Smith che si distingue per una palette cromatica vivace e accattivante fatta di tonalità giocose come “Vapour Pink”, “Shadow Green”, “Clear Brown” e “Light Bahia Blue”.

Come nelle versioni lanciate in precedenza, il logo del marchio di Kyle Ng fa la sua comparsa sulla linguetta e sulla tomaia dell’iconica silhouette attraverso una perforatura della pelle, conferendo un tocco distintivo e riconoscibile. Tuttavia, la caratteristica più sorprendente è il dettaglio sul tallone in suede a pelo lungo, che, abbinato ai lacci dall’aspetto usurato, dona alle sneakers un aspetto vissuto e autentico.

L’intera gamma sarà disponibile per l’acquisto sull’app CONFIRMED e presso alcuni retailer selezionati a partire da sabato 7 settembre