Che Bad Bunny sia diventato uno dei collaboratori di punta di adidas è un fatto piuttosto evidente a tutti. Basti pensare alla quantità di sneakers nate dal sodalizio tra i due e all’enorme successo riscontrato da esse, alle quali se ne aggiunge ora un’altra.
Benito Antonio Martínez Ocasio e il brand tedesco sono infatti tornati a unire le loro forze per rilasciare un nuovo drop, che ancora una volta si concentra sulla rivisitazione delle Campus con una struttura a doppia linguetta e doppio tallone dal look chunky nella quale spiccano gli ormai iconici co-branding.
Disponibile in misure per adulti e bambini, la scarpa ritorna quindi con un’inedita colorazione caratterizzata da una una tomaia in suede marrone scuro impreziosita da dettagli rosa e chalk white che richiama l’inconfondibile maschera utilizzata dall’artista portoricano durante tutti gli show del “Most Wanted Tour” e l’estetica dell’ispirazione western alla base dell’album “nadie sabe lo que va a pasar mañana”.
La release è fissata per l’11 maggio sull’app CONFIRMED e presso alcuni retailer selezionati. Nel frattempo è possibile registrarsi alla raffle cliccando qui.