adidas celebra la Nite Jogger con un party esclusivo a Milano

Articolo di

Jessica Longhi

È in arrivo un nuovo drop di NITE JOGGER, iconica silhouette caratterizzata da un’estetica innovativa firmata adidas Originals.

Pensata per coloro che vogliono inseguire la loro visione anche di notte, la scarpa vuole essere una costante sia nelle ore diurne che in quelle notturne, coniugando tecnologie funzionali a un design pionieristico. Completano il look un leggero nylon ripstop, morbido mesh, rivestimenti in suede e l’immancabile BOOST, senza dimenticare il messaggio “the speed of nite” riportato in codice Morse e posto su suola e linguetta.

Per celebrare questo lancio, il prossimo 5 aprile si terrà un esclusivo party a Milano: protagonista un’ambientazione suburbana e, ovviamente, la sneaker dai dettagli reflective che illumineranno la serata.

La festa, caratterizzata da un concept che ci farà vivere a metà tra il giorno e la notte, sarà animata da 070SHAKE, performer e rapper americana per G.O.O.D. Music che ha contribuito ai ritornelli dei brani di “Ghost Town” e “Violent Crimes” inseriti nell’album “ye” di Kanye West, e che ha collaborato insieme a Pusha T in “Santeria”.

Lo spazio sarà personalizzato da opere di creator della scena milanese: dai fotografi Hugo Weber e Denny Mollica, al collettivo audiovisual dei Funclub Collective, fino all’illustratore, graffittaro e pittore Solomostry e al graphic designer Pietro Mazza.

Non dimenticarti di taggarci su Instagram con le tue nuove NITE JOGGER ai piedi, che potrai trovare a partire dall’11 aprile presso il Flagship store Originals Milano, nei negozi adidas di tutto il mondo, online sul sito del brand e in store selezionati.

prossimo articolo

OBJ indossa le Travis Scott x Air Jordan 1 alla presentazione ufficiale dei Browns