Il 24 luglio uscirà nelle sale italiane “Deadpool & Wolverine”, il nuovo attesissimo cinecomic targato Marvel Studios. Per l’occasione adidas ha ancora una volta unito le proprie forze con Marvel per realizzare una nuova capsule collection esclusiva dedicata al film.
Al centro della collezione troviamo una serie di calzature appartenenti sia alla linea adidas Originals che alla linea adidas Performance. Tra queste spiccano due rivisitazioni della Rivalry Low incentrate su ciascuno dei protagonisti della pellicola e una versione speciale dello scarpino adizero Electric ispirata all’antieroe interpretato da Ryan Reynolds. Concentrandoci sulle due sneakers, la silhouette è stata rielaborata con una color palette fedele al costume dei due personaggi, con tanto di volto ricamato sul tallone e taschino aggiuntivo nella colorway relativa a Deadpool.
A completare il tutto ci pensa poi una selezione di t-shirt grafiche caratterizzate da stampe che rimandano alla mente le iconiche copertine dei fumetti della casa editrice statunitense.
“Il nostro rapporto con Marvel e i suoi fan continua a presentare opportunità per noi come brand che sviluppa prodotti da essere usati sia nei film che dalle persone. Non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sulla collezione e vederla prendere vita nel film quest’estate.”
Shane Jochum, senior director NAM strategic partnerships di adidas
La release è fissata per il 1 agosto online, negli store del brand tedesco e presso alcuni retailer selezionati.