adidas Consortium ed END. presentano una sneaker termoreattiva

adidas Consortium ed END. presentano una sneaker termoreattiva

Articolo di

Redazione

adidas Consortium e il retailer inglese END. hanno unito le forze per il lancio di una Terrex Agravic TX con un dettaglio molto particolare: una tomaia termocromatica che cambia colore man mano che si indossa la sneaker.

L’upper in mesh e TPU passa dal nero di base al rosso, mentre le three stripes e i lacci non risentono di questo cambio di tonalità, continuando a spiccare con il loro giallo fluo e rosso. A enfatizzare la natura tecnica della scarpa, troviamo una midsole in tecnologia EVA, per un maggior controllo sui terreni accidentati, a sostegno di una tomaia con struttura a calzino e rinforzi in GORETEX traspirante per assicurare comfort e stabilità. A concludere questo mix di elementi pratici e hype, ci pensa poi una robusta outsole in gomma Continental™ che garantisce una presa ottimale anche sul bagnato. Il cobranding spicca sul TPU saldato sull’heel counter, risultando discreto ma elegante.

La release è attesa per il 23 Marzo, data in cui terminerà la raffle ufficiale di END. La sneaker sarà inoltre disponibile presso retailer selezionati.

prossimo articolo

I vincitori degli Onstage Awards sono stati eletti: Salmo è l’unico artista hip hop