adidas Consortium presenta il pack “A//D adidas Parallel Dimension”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

L’archivio del brand tedesco riapre le porte e riporta alla luce due iconiche silhouettes in vista del nuovo progetto chiamato “A//D”: la adiStar Comp e la TwinStrike.

Il pack, chiamato “adidas Parallel Dimension” (le // simboleggiano il parallelo), racconta una storia che inizia con la scoperta di un universo alternativo creatosi con la comparsa di un buco nero nello spazio. Dopo vari studi, il risultato è stato che questi due mondi si differenziavano solo per piccoli dettagli estetici e, parallelamente, anche due modelli degli anni 2000 sembravano differenziarsi allo stesso modo, stessi materiali ma avendo dettagli diversi: la adiStar Comp e la TwinStrike. Entrambe le silhouettes mostrano una costruzione in mesh Climacool, pannelli in suede e pelle lucida, particolari riflettenti ed un nuovo sistema di allacciatura, il tutto adornato da una grande quantità di dettagli paragonata alle scoperte frutto delle esplorazioni interdimensionali.

Il pack sarà rilasciato giovedì 21 settembre attraverso i vari store adidas Consortium con un prezzo che si aggirerà sui 160$ per le adiStar Comp e 240$ per le TwinStrike.

prossimo articolo

La società Arkiv si occupa di risolvere i problemi più comuni di ogni sneakerhead