adidas e i N.E.R.D. insieme per la collezione “Training Gear”

adidas e i N.E.R.D. insieme per la collezione “Training Gear”

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

In occasione del loro nuovo album, dopo ben 7 anni di inattività, i N.E.R.D. composti da Pharrell Williams, Chad Hugo e Shay Haley hanno deciso di creare una collezione di abbigliamento tecnico in collaborazione con adidas che vede protagonista uno speciale tipo di camouflage creato ad-hoc dall’artista koreano Buzcha. Si, è vero, rimanda un po’ allo stile Bape ma questa volta non c’entra niente. Se avete una buona vista potete notare che l’artista ha utilizzato delle sagome di persone che stanno camminando (e con loro la propria ombra) per creare questo strano pattern che si ripete in tutti i pezzi della collezione.

La linea è caratterizzata da ben 11 pezzi unisex tra cui hoodie, pantaloni della tuta, t-shirt, shorts, pantaloni tecnici, un reggiseno sportivo con tecnologia TECHFIT e calzini, il tutto in ben 8 colorazioni camouflage diverse per un totale di ben 88 capi. La collezione, inoltre, comprende un backpack ed un cappello con visiera anch’essi nelle varie colorazioni citate, giusto per non farsi mancare proprio niente.

La linea adidas x N.E.R.D. “Training Gear” sarà disponibile in anteprima al Complex Con e successivamente worldwide il 6 novembre.