Quando si parla di sneakers, adidas e Kerwin Frost è impossibile non farsi venire in mente le stravaganti, e altrettanto iconiche, silhouette che il DJ americano ha realizzato con il brand tedesco nel corso degli ultimi mesi. Alle divertenti adidas Forum Low e High, e alle enormi Superstar sono pronte ad aggiungersi ora due paia di adidas Microbounce T1.
La sneaker dotata di una particolare intersuola risalente ai primi anni 2000 è stata reinterpretata in due varianti. La prima asseconda l’animo giocoso e divertente di Kerwin Frost tramite l’utilizzo di una serie di colorati dettagli su tutta la tomaia, la seconda invece opta per un upper part monocromatica e contraddistinta da uno strato peloso color azzurro.
Entrambe le adidas Microbounce T1 sono poi decorate dai badge di Frost riportati sulla linguetta e sullo strap in velcro posizionato all’altezza della caviglia. In comune hanno poi una comoda intersuola realizzata dall’unione di molteplici spazi concavi.
Come affermato da Kerwin Frost stesso su Instagram, la release di questa stravagante adidas Microbounce T1 è fissata per il mese di luglio su CONFIRMED App.