Sneakers

adidas e Mark Gonzales tornano con le Superstar ADV

Articolo di

Edoardo Cavrini

La sezione skateboarding di adidas è tornata a puntare su uno dei nomi più grandi all’interno del suo roster, Mark Gonzales, skater di fame internazionale che da più anni collabora con il marchio tedesco. Dopo aver messo a segno una linea di abbigliamento chiamata “Shmoofoil” e aver realizzato la sua Superstar ADV, Gonzales è tornato a mettere mano a questa silhouette, proponendola in una nuova variante colore total black.

Anche in questo caso Gonzales ha optato per una scarpa dal look minimal, caratterizzato però dall’assenza delle classiche three stripes sul lato, sostituite da dei piccoli fori tipicamente utilizzati sulle Stan Smith. Lungo tutto la tomaia sono poi collocate diverse patch che, oltre a dare l’unico accento di colore alla Superstar ADV, riportano la firma distintiva dello skater, lo “Shmoo“. La scarpa è infine completata dalla shell toe anch’essa di colore nero.

Il lancio delle Mark Gonzales x adidas Superstar ADV è fissato per sabato 9 ottobre sullo store online di adidas al prezzo di €100.