Sneakers

adidas Forum si rinnova omaggiando gli anni ’80

Articolo di

Edoardo Cavrini

Sono passati decenni dal debutto sul parquet delle adidas Forum ma l’appeal della sneaker non è cambiato, andando invece a rafforzarsi sempre più nell’ultimo periodo. Pur affondando le proprie radici nel basket, oggi la silhouette è indossata da tutti, da artisti a stilisti e ovviamente sportivi.

Legata a un’estetica ispirata agli anni ’80, la Forum ritorna oggi in nuove versioni rinnovate per adattarsi a un pubblico giovane di cui Juhann Begarin, giocatore di basket, e la modella e blogger Sya sono massimi esponenti, nonché protagonisti della campagna pensata per la scarpa. Rimanendo fedele alle sue origini e ai dettagli che l’hanno resa unica, l’estetica della nuova adidas Forum viene aggiornata dalla presenza di comode chiusure a strappo rimovibili. Assieme alla versione Low, usciranno anche i modelli Mid e Bold, caratterizzati rispettivamente da un taglio più alto e da una spessa suola platform.

Mentre la classica adidas Forum in bianco e blu è già disponibile negli store e online, le nuove versioni della silhouette firmata adidas Originals saranno disponibili in tutto il mondo a partire dal 16 luglio.