Sneakers

adidas guarda al futuro realizzando una nuova versione delle sue slide

Articolo di

Edoardo Cavrini

Se c’è un marchio che in questi anni non ha mai smesso di innovare, grazie anche all’aiuto di collaborazioni esterne e innesti al proprio roaster azzeccati, quello è certamente adidas.

Grazie al lavoro di Kanye West, e a quello che svolgerà Jerry Lorenzo nei prossimi mesi, il marchio tedesco è riuscito a mettere a segno una serie di silhouette dai design mai visti prima. A questo genere di calzature, si aggiungerà presto un nuovo modello che, presumibilmente a partire dai prossimi mesi, entrerà a far parte della line-up di adidas.

La sneaker, di cui non si conosce ancora il nome, presenta un aspetto del tutto innovativo. Lasciandosi alle spalle la solita tomaia in pelle e mesh, questa scarpa presenta un corpo totalmente realizzato in TPU, al cui interno è collocato un calzino in neoprene. L’estetica total black del modello mette in risalto la sua duplice natura: quella di clog, assicurata dal corpo in gomma, e di mule, grazie al tallone reclinabile. Possiamo inoltre notare anche elementi legati al branding posizionati sul collo della calzatura e nella zona della heel.

Le immagini pubblicate da @woganwodeyang ci offrono solo un primo assaggio di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti uno dei modelli di punta per il 2023 di adidas.