Adidas e Haven danno vita ad una nuova UltraBOOST Triple Black senza precedenti 

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

La mancanza di un bel concept della UltraBOOST sulla falsa riga di quello creato in collaborazione con Solebox iniziava a farsi sentire, così Adidas ha stretto una nuova partnership con lo shop canadese Haven ed ha dato vita ad una UltraBOOST Triple Black come non l’avevamo mai vista prima e che farà parte della linea Consortium.

Nulla è lasciato al caso, come ad esempio il cage laterale in TPU che è stato rimosso ed è stato rimpiazzato con uno termosaldato e ridotto agli occhielli, oppure agli inserti in pelle premium posizionati su tongue (che sfoggia inoltre il co-branding), tallone e nelle solette interne. Impossibile non menzionare il mudguard traforato e termosaldato (anch’esso) e resistente all’acqua che eviterà che il vostro piede si bagni nelle giornate piovose.

La release ufficiale avverrà il 1° Aprile esclusivamente negli store Haven di Vancouver e Toronto e tramite lo store online. Tranquilli, ci sarà poi una release più ampia l’8 di Aprile attraverso gli account Consortium sparsi per il mondo, cosi che tutti (si spera) abbiano la possibilità di accaparrarsele.

prossimo articolo

Supreme annuncia la collab con Mike Hill e inserisce il CAPTCHA sul sito