adidas introduce le PureBoost Go

adidas introduce le PureBoost Go

Articolo di

Vittorio Tomasella

Con l’aiuto di A$AP Ferg e del capitano del team adidas Running NYC, Kwasie Kessie, adidas è pronta a lanciare una nuova silhouette che si aggiungerà alla linea PureBoost, la PureBoost Go.

Progettata per la corsa in città e per i rapidi cambi di direzione, la PureBoost Go vanta una nuova struttura più ampia sull’avampiede denominata Expanded Running Zone, oltre alla classica ammortizzazione Boost – punto fermo del mondo running del Trifoglio – e ad una tomaia in knit a trama circolare con rinforzi sul tallone. Il modello uscirà inizialmente in due colorazioni, una nera ed una grigia.

In un comunicato stampa, Kessie ha dichiarato “Per me, non c’è niente di più emozionante della strada che attraversa New York: è emozionante perché è così cruda ed imprevedibile e scoprire la città in questo modo è assolutamente unico. PureBoost Go di adidas è la scarpa perfetta per la corsa in città, significa che posso cambiare direzione e adattarmi a tutto ciò che la città mi propone”. In collaborazione con A$AP Ferg, adidas si occuperà anche della ristrutturazione del circuito al Thomas Jefferson Park ad Harlem per incoraggiare l’attività all’aperto nella comunità.

Dopo un primo lancio in esclusiva per i residenti di New York e Chicago, la release globale delle adidas PureBoost Go è prevista per il 22 Luglio.

 

 

prossimo articolo

Ecco le Air Jordan 1 Low Flyknit “Shattered Backboard”