adidas Originals by C.P. Company FW18: l’attesa è quasi terminata

adidas Originals by C.P. Company FW18: l’attesa è quasi terminata

Articolo di

Redazione

 

Per la prima collaborazione C.P. Company ha scelto adidas Originals, dando vita ad una speciale capsule in edizione limitata il cui focus è tutto sulla reinterpretazioni di alcuni capi iconici.

Il risultato è una collezione che va oltre il Casual, caratterizzata da qualità e innovazione. Troviamo ad esempio il NyFoil, uno dei tessuti di proprietà di C.P. Company, sulla adidas Explorer Jacket per un risultato metallico unico, la track top Beckenbauer tinta nei laboratori italiani di C.P., la sneaker Samba che diventa l’ispirazione per la nuova Kamanda.

Paul Harwey, figura importante del design team, ha affermato che in questa partnership non c’è stato un momento un cui i due brand non si siano capiti immediatamente e ha aggiunto che lavorare con quel tipo di intesa è stata una cosa molto speciale.

Entrambi i marchi hanno affrontato questa collaborazione con grande entusiasmo e la massima serietà, confidando nella reciproca esperienza per rinnovare icone che altri considerano tuttora intoccabili.

I capi saranno in vendita a partire dal 24 agosto sul sito di C.P. Company, sul sito di adidas e attraverso una selezionata rete di negozi C.P. Company e adidas Originals.