Dopo un’edizione da record nel 2023, Red Bull 64 Bars Live è tornato nuovamente a riempire Piazza Ciro Esposito con alcuni dei più grandi nomi della scena rap e urban italiana, che sono stati chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano inedito.
Tra le novità di quest’anno, il format di Red Bull ha potuto vantare una partnership con adidas Originals, che ha rinnovato ancora una volta il suo profondo legame con il mondo della musica sostenendo i giovani talenti italiani e promuovendo la scena musicale contemporanea.
In qualità di main partner dell’evento, il brand del Trefoil ha quindi offerto agli artisti una piattaforma per esprimersi e connettersi con il pubblico supportando la comunità e promuovendo la diversità, l’inclusione e l’energia unica della cultura hip hop.
Inoltre, per l’occasione è stato anche possibile acquistare all’interno della venue allestita nel quartiere Scampia di Napoli i prodotti ufficiali dedicati allo show firmati dal marchio tedesco, oramai non più solo leader nel settore sportivo ma anche catalizzatore di creatività e ispirazione nel panorama artistico globale.