adidas Originals e Foot Locker presentano CHILE20: una collezione per esplorare nuovi spazi

Lanciata per la prima volta in occasione del Campionato mondiale di calcio del 1962 in Cile, la collezione CHILE62 di adidas Originals è stata una di quelle che difficilmente vengono dimenticate. Il suo look è infatti diventato tra i più iconici del brand tedesco, confermandosi come un vero e proprio cult per lo stile dei decenni successivi grazie alla sua visione avanguardista nei confronti della transazione fra sportswear e streetwear.

Questo spirito lo riviviamo oggi con CHILE20, grazie all’unione tra adidas Originals e Foot Locker. La collezione è protagonista di un viaggio che comincia da un’esperienza digitale destinata alle menti più creative e apre le porte a nuovi orizzonti paralleli, che potete scoprire qui, dove è possibile vedere nel dettaglio la riedizione dei capi.

Nella collezione CHILE20 troviamo tracksuit, felpe e bomber caratterizzati dallo schema colore nero-rosso-bianco e da una vestibilità aggiornata con fit affusolati impreziositi da alcuni dettagli particolari: il mitico tessuto lucido dall’aspetto bagnato, un mega Trefoil sul retro, le Three Stripes a contrasto, il badge Chile e tasche con zip. Ogni pezzo è pensato per dare forza alle nuove generazioni di creator e farà sentire sicuro di sé chi lo indossa.

adidas Originals CHILE 20 sarà disponibile a partire dal 17 settembre nei negozi Foot Locker di tutta Europa e online.