Music

adidas Originals x Santeria: un palinsesto che celebra la musica e la creatività

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

In occasione della Milano Music Week, dal 20 al 25 novembre si svolgerà “adidas Originals x Santeria”: un palinsesto nato per  sostenere realtà musicali emergenti e creative della scena di Milano,  e che combinerà appuntamenti anche con grafici, fotografi, produttori musicali e live performance.
Il risultato è un progetto che celebra la musica e la creatività grazie alla collaborazione con alcuni tra i più influenti esponenti del panorama musicale italiano.

A dare il via di inizio saranno i Chilldays & Young Goats con il loro “Backstage Diaries“, un viaggio fotografico tra i backstage e le VIP area di concerti e festival internazionali. Si terrà poi il laboratorio di produzione musicale a cura del giovane pluripremiato Charlie Charles, in cui i giovani impareranno a unire le note musicali per creare un beat perfetto, mentre il workshop “Cover Art” a cura di Corrado Grilli sarà il momento dedicato al confronto diretto con uno degli artisti più riconosciuti e interessanti del panorama musicale e del graphic design.

Si svolgerà anche un incontro tra i fan e la cantante Roshelle al Flagship Store di adidas Originals, in cui attraverso lo styling ispirato dalla musica, la cantante insegnerà a creare nuovi trend per scoprire nuovi lati di sé.

Parteciperà anche Radio Raheem, la piattaforma indipendente nata a Milano nel 2017 trasmessa 24 ore su 24 da una vetrina sui Navigli, che per l’occasione si sposterà all’interno dell’Originals Flagship store per raccontare il programma di adidas Originals x Santeria.

Da segnalare, inoltre, l’evento che si terrà Mercoledì 21 Novembre al Teatro di Santeria Social Club, dove il rapper di Barona, Marracash, intervisterà Giuseppe Sala, il sindaco di Milano. Chiamato “La Città del Futuro“,  il talk metterà a confronto due grandi milanesi, con due carriere, seppur differenti, costruite e maturate negli anni, i quali discuteranno del futuro della città, delle evoluzioni che subirà e del ruolo che avrà la musica in tutto questo.

Ma non c’è musica senza ballo e quindi via anche a NEW ATTITUDE, l’appuntamento ricco di live performance indie, rap ed elettroniche che vede protagonisti Dutch Nazari, Tredici Pietro, Dola e Irbis. E poiché la musica è anche immagine in movimento, l’anteprima mondiale del nuovo video di Ckrono & Mace ft. Mc Bin Laden aprirà il B2B dei due artisti. ( Santeria Social Club, ore 22:00)

I tratteggi sentimentali e psichedelici di Giorgio Poi e le atmosfere introspettive del producer veneziano Yakamoto Kotzuga saranno i tratti distintivi dei live di CLUB ATTITUDE insieme al dj set di uno dei più famosi collettivi del momento Ivreatronic e all’elettronica scaldata di Joseph Tagliabue. (24 novembre, Santeria Social Club, ore 21:00)

Infine, la colazione musicale sul finire della Milano Music Week sarà l’appuntamento a base di sonorità calde e melodiche con Paula Tape e la sua selezione musicale tra elettronica e deep house di qualità, con qualche puntatina su atmosfere più disco e black. ( 25 novembre, Santeria Social Club, ore 12:00)

I dj set di Lvnar (21 novembre, Santeria Social Club ore 22:00) ed Essence (24 novembre, Santeria Social Club ore 22:30) animeranno, in due serate distinte, l’area bar di Santeria.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’evento.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI