adidas continua a lanciare Poké Ball: la capsule collection sta arrivando

Mesi fa si parlava di una linea di sneakers firmata adidas e Pokémon, poi sparita dai radar. In questi ultimi giorni, però, nuove silhouette hanno fatto capolino sul web.

I modelli scelti sono due adidas Advantage con tomaia in pelle completamente bianca su cui spiccano le creature immaginate da Satoshi Tajiri. La prima è dedicata a Pikachu, come si può vedere dalla sua immagine in 8-bit sul side panel; dal lining interno, però, si può notare una fantasia all-over su cui spiccano diversi Pokémon.

La seconda, invece, vanta le sagome di Bulbasaur, Evee e altri protagonisti lungo la midsole, che donano alla scarpa un look spensierato ma meno invasivo rispetto alla prima.

Le due silhouette svelate mesi fa erano invece delle adidas Campus dedicate a Pikachu e Squirtle. La tomaia qui appare caratterizzata da una fantasia all-over che richiama i due Pokémon in varie azioni. Nella zona mediale, le Three Stripes sono state sostituite da una patch cucita che rappresenta l’iconico migliore amico di Ash o il fedele starter d’acqua. Termina il look la tongue cobrandizzata.

La release è prevista per i primi mesi del 2020, continuate a seguirci per saperne di più.