Dopo aver presentato il progetto Futurecraft 4D e lanciato la prima silhouette con midsole creata con questa tecnologia, ovvero la Ultra Boost, adidas è lieta di annunciarne una nuova: la AlphaEDGE 4D LTD.

Non è difficile capire di cosa stiamo parlando, infatti si tratta dell’unione tra la midsole Futurecraft 4D e l’upper della Alphabounce, una delle ultime scarpe da running uscite dai laboratori del colosso tedesco. Caratteristiche principali sono l’utilizzo della tecnologia Digital Light Synthesis in partnership con CARBON, la leggerezza e l’unicità di ogni midsole creata grazie a luce ed ossigeno, in grado di fornire un ritorno di energia superiore e controllato.

A rendere poi la scarpa limitata è il metodo di rilascio, infatti chi vorrà acquistarla dovrà innanzitutto (e purtroppo per noi) trovarsi a Los Angeles tra il 12 ed il 15 Febbraio, giorni in cui sarà disponibile per la prenotazione tramite l’App Confirmed di adidas che garantirà ai fortunati di prenotarne un paio a circa 300$. Inoltre, saranno disponibili in alcuni store della città degli angeli quali Bait, Nice Kicks e Undefeated dal 17 Febbraio.

Se siete nella zona di L.A., un’occasione così non è da farsi sfuggire.

Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI